Vino & Design - Importazione e distribuzione vino e distillati | Domaine JACOB
513
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-513,cookies-not-set,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
CATEGORIE

Vino > Francia > Ladoix-Serrigny

Domaine JACOB

15 Grande Rue
21550 Ladoix-Serrigny

www.domainejacob.fr

Domaine JACOB

Jacob è un domaine familiare del villaggio di Ladoix, arrivato alla quinta generazione con il giovanissimo Damien, coadiuvato dalla moglie nella gestione dell’azienda, che si estende per 11.5 ht quasi interamente sul comune borgogno.
Negli ultimi anni il domaine si è concentrato nella produzione di vini bianchi, che vengono spesso premiati dalla critica e sono molto amati dal pubblico.
I vini vengono inbottigliati velocemente per esaltare un’idea di fragranza e freschezza che è la signature del Domaine. Ladoix appartiene all’associazione dei vigneron indipendant.

Gli chardonnay del finage di Ladoix sono vini fini e armonici che vantano delicati profumi floreali magnificamente supportati da dolci note esotiche. Al gusto confermano equilibrio ed eleganza, ma anche un generoso carattere minerale.