Domaine Coffinet-Duvernay
529
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-529,bridge-core-2.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
CATEGORIE

Vino > Francia > Chassagne-Montrachet

Domaine Coffinet-Duvernay

21190 Chassagne-Montrachet

Domaine Coffinet-Duvernay

La famiglia è legata da sempre alle sorti del villaggio e del vigneto di Chassagne.
Gli interventi educati in vigna, la tendenza alla piena maturitaÌ delle uve, le vinificazioni estremamente gentili danno vita a vini che assumono espressioni molto nette e ricchissime in personalità.
Impressiona la proprietà viticola che il domaine possiede esclusivamente nei siti più vocati e prestigiosi del Finage di Chassagne.

Lo chardonnay di Chassagne-Montrachet eÌ un vino rosso vestito di bianco. Potente, voluminoso e profondo rappresenta in maniera chiara un terroir tra i più complessi e variegati dell’intera Cote d’Or.

Lo chardonnay di Chassagne-Montrachet è un vino rosso vestito di bianco. Potente, voluminoso e profondo rappresenta in maniera chiara un terroir tra i più complessi e variegati dell’intera Cote d’Or.